BENVENUTI NEL MIO BLOG

" GRAZIE PER ESSERE PASSATI E PER AVER VISITATO IL MIO BLOG....MAGARI DIVENTATE FALLOWERS....RITORNATE PRESTO!!! " :)



Cerca nel blog

lunedì 31 gennaio 2011

IL MIO STILE DA PIN-UP (fascia per capelli e ballerine cuoio della nuova collezione di H&M)

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo post !
L'altro ieri sono andata da H&M e ho notato che la nuova collezione è tutta incentrata sul tema delle PIN UP !!! Una bellissima idea direi....! Così ho subito comprato un paio di cosine: le ballerine color cuoio (che posso mettere sia di inverno che in estate) e la FASCIA PER I CAPELLI DELLE PIN UP (con il ferro all'interno per poterla modellare come vuoi tu....sopratutto per il fiocco),molto utile per chi ha una chioma riccia come la mia  = )
Vi mostro le fotine e ditemi se ho fatto un buon acquisto.....



















Allora che ne dite?
Vi piacciono le fotine?


P.s. il rossetto che ho messo in questo post è Chanel,vi post anche la pubblicità per farvi capire.....




In questo post indosso:
camicia nera H&M
leggings nero H&M
fascia PIN UP H&M(disponibile
anche in altri colori e fantasie,4,95 euro
e ne escono 2)
ballerine cuoio H&M(9,95 euro)

4 commenti:

  1. La dodicesima foto..partendo da su..Carmaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
  2. ihihihi ora la metto subito come immagine della pagina!!!!

    RispondiElimina
  3. adoro questa fascia pin-up! devo prenderla, quest'estate sarà un must -have! ;)

    ti seguo! passa da me :)

    the chic attitude

    RispondiElimina
  4. grazie Valentina! Solo ora ho visto il tuo commentino! ti seguirò volentieri! BACI

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...