BENVENUTI NEL MIO BLOG

" GRAZIE PER ESSERE PASSATI E PER AVER VISITATO IL MIO BLOG....MAGARI DIVENTATE FALLOWERS....RITORNATE PRESTO!!! " :)



Cerca nel blog

venerdì 7 gennaio 2011

PariS

Ragazzi !!! Come state??? E' da tanto che non mi faccio sentire!Bhè sono stata con il mio fidanzato,che stamattina è tornato a Milano....e io sarei voluta andare con lui,uff però non posso...
Comunque sono successe tante cose durante le feste...mi sono divertita molto!!! Ma c'è stato un evento in particolare ...IL MIO ANNIVERSARIO...!
Lui mi ha regalato un viaggio a Parigi...il nome del posto l'aveva messo in una rosa tra i fiori che mi ha regalato....che bello!!! Per questo ho deciso di dedicare a Parigi questo nuovo posto....perchè è un posto davvero incantevole...romantico e  fashion!!!

Parigi,la città più costosa del mondo!



 Negozietti Vintage



Macarons

 Locali da favola,,,
 Tanto Shopping



Balenciaga Parigi 2008

 Le moulin rouge
 Notre Dame
Valentino
Le Louvre
La Tour Eiffel 
 
Queste fotine dimostrano l'eleganza di questa favolosa città!!!Non vedo l'ora di andrarci...di fare shopping e di passeggiare con il mio amore per gli incantevoli vicoletti parigini! Spero solo che riuscirò a vedere e fare tutto ciò che desidero!
Consigliatemi quache posticino se ci siete andati....
Ora vi saluto cari fashionist baciniiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...