BENVENUTI NEL MIO BLOG

" GRAZIE PER ESSERE PASSATI E PER AVER VISITATO IL MIO BLOG....MAGARI DIVENTATE FALLOWERS....RITORNATE PRESTO!!! " :)



Cerca nel blog

lunedì 17 gennaio 2011

Umbrella mania!!!

Ragazzi.....ciao a tutti!come va? Qui tutto bene....
Anche se qui a Napoli non piove da un po'.....spero che la pioggia arrivi presto!!!!
Vi starete domandando come mai....bhè  semplice!!!Non vedo l'ora di sfoggiare il mio nuovo ombrellino trasparente che mi ha regalato il mio amore....però deve ancora arrivare perkè è in Inghilterra....infatti l'ha comprato su Internet....ufffff!!!!
Anche Zara ha questi ombrellini trasparenti molto di moda....ma hanno una pecca.....:
non sono a cupola...il mio invece siiiiiii yippiiiiii
Ora vi posto qualche fotina così mi dite cosa ne pensate.... :)

Blake Lively

come il mio.... "a cupola"

                                                                     


                                                     Zara li ha cosi ma in nero...

Nel frattempo ne ho comprati alcuni da IKEA....troppo carini...rosa,nero e a pois neri grandi a sfondo bianco (euro:1,99 °.° )  e un altro da borsetta da Zara sempre a pois!!!
Se anche voi amate gli ombrellini commentate e magari consigliatemi qualke posticino dove posso comprarne di carini!!! BACIONI A PRESTO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...