BENVENUTI NEL MIO BLOG

" GRAZIE PER ESSERE PASSATI E PER AVER VISITATO IL MIO BLOG....MAGARI DIVENTATE FALLOWERS....RITORNATE PRESTO!!! " :)



Cerca nel blog

domenica 6 febbraio 2011

ABITO DA GRAN SERA (BY H&M)

Ciao a tutti ! Manco da molto tempo...ma sono stata davvero impegnata e non ho avuto molto tempo per aggiornare la pagina e il blog .

Comunque spero che la settimana vi sia andata bene come anche il sabato sera!
A me è andato benissimo...perchè insieme alla mia amichetta Simona ho fatto nuove fotine per questo nuovo post!
Sono venute proprio belle...spero vi piacciano anche a voi!
QuestA volta ho optato per qualcosa di piu' elegante....ma nei prossimi post inserirò outfit piu' casual.... Ora vi mostro le fotine....






























Allora che ne pensate...?
Aspetto vostri commenti sull'outfit e sulle fotine!!!

A me piacciono molto....

In questo post sto vestendo:

Vestitino con bustino con balze nere e rosa antico e pizzo
BY H&M

Calze nere coprenti By CALZEDONIA

Decoltè neri By BERSKA

Vintage Pochette rosa antico

Il mio marshmallow gigante per fare lo chignon

Fascia di pizzo nero intorno allo chignon by H&M

Orecchini fatti a mano (non da me ovviamente)

Anelli By H&M


 
VI AUGURO BUONA DOMENICA ::::: TANTI BACI !!! Vi aspetto!!! 

P.s. Grazie per la grande collaborazione della mia fotografa ufficiale .... la mia fantastica Simi !!!!

2 commenti:

  1. *______* Post meravoglioso..Mi fa molto piacere che ti siano piaciute le fotine!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. grazie amoreeeee tvttttb <3 alla prossima !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...