BENVENUTI NEL MIO BLOG

" GRAZIE PER ESSERE PASSATI E PER AVER VISITATO IL MIO BLOG....MAGARI DIVENTATE FALLOWERS....RITORNATE PRESTO!!! " :)



Cerca nel blog

mercoledì 9 febbraio 2011

I love bustier

Buonasera a tutti! Questo è il mio ultimo post prima della partenza e con questo volevo salutarvi .... perchè poi ci risentiremo quando torno!!!
In questo post inserirò altre fotine che mi ha scattato Simi....e ci siamo ispirate ad un atmosfera quasi da fiaba...un po alla FIXDESIGN....lo adorerete anche voi!!! A me piaciono un sacco....ve le mostro subito.....CI VEDIAMO A FINE POST!






































Allora che ne dite!!! spero vi siano piaciute le fotine!

in questo post sto vestendo

H&M bustier (nuova collezione)
borsettina di paglia e fiori
jeans chiaro beatrice g.
ballerine di jeans con fibia di vernice
anello con grande pietra rosa
bracciali nero e bianchi
collana bianca con cuore e grandi perle
cerchietto a caramella rosa
orecchini BRANDY & MALVILLE (specchio e pettine)
smalto grigio AMERICAN APPAREL

con questo vi auguro una buonanotte...
Domani mi aspetta una giornata stressante
ma finalmente riabbraccio il mio tesoro!!!

A presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...