BENVENUTI NEL MIO BLOG

" GRAZIE PER ESSERE PASSATI E PER AVER VISITATO IL MIO BLOG....MAGARI DIVENTATE FALLOWERS....RITORNATE PRESTO!!! " :)



Cerca nel blog

sabato 19 febbraio 2011

OUTFIT CON IL MIO NUOVO CAPPOTTINO H&M

Buon pomeriggio a tutti ! Oggi,dopo moltissimo tempo di assenza inserirò un nuovo outfit!
Questa volta ho fatto le fotine di giorno....con una scelta piu casual...seppure abbinata alla mia spensierata eleganza!
Finalmente ho trovato un po di tempo...perchè la scuola oggi mi ha lasciata libera dai numerosissimi impegni che mi da ogni giorno....la prima cosa quindi che ho pensato di fare è stato salutarvi e aggiornare il mio blog e la mia paginetta!!!
Presto inserirò anche un post interamente dedicato a Parigi e alle fotine che ho fatto lì insieme al mio fidanzato!
Vi mostro l'outfit.....ci vediamo a fine post!





































Sto vestendo:
cappottino H&M
camicetta rosa antico H&M
short Berska
ballerine Zara
collana Accessorize
anello H&M
cameo nei capelli(comprato a Miami)
borsa Chanel
guanti neri con fiocco Blumarine
cappello grigio con striscia nera H&M


Spero che il mio nuovo outfit vi sia piaciuto...
mi dispiace che
qualche foto è capovolta...
ma sto avendo problemini con il blog !

Spero di sentirvi prestissimo....

VI AUGURO UN BUON SABATO!!!





1 commento:

  1. ciao... veramente carino il tuo cappotto!!! complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...