BENVENUTI NEL MIO BLOG

" GRAZIE PER ESSERE PASSATI E PER AVER VISITATO IL MIO BLOG....MAGARI DIVENTATE FALLOWERS....RITORNATE PRESTO!!! " :)



Cerca nel blog

sabato 22 gennaio 2011

PINK DRESS LUXURY EDITION BY ZARA

Cari fan!!! Da poco ho comprato un bellissimo vestito da Zara (collezione LUXURY EDITION 50€) che cercavo da molto tempo....ha una scollatura dietro la schiena favolosa e non la solita tonda.....questa è quadrata...!!! Fa un bellissimo effetto ...
C'era (o c'è ancora) in due colori,rosa e nero, ma per prenderlo sempre del solito nero,perchè ormai ho tantissimi vestitini neri,l'ho scelto rosa che mi mancava....ma sicuramente nero è molto elegante.
Ora vi mostro le fotine!!!







my friend.....


maggiori dettagli....







I'm wearing:
pink dress Zara luxury edition
H&M jacket
pink socks
big ring with black stone
brown and pink shoes
yellow,brown and gray paillettes bag
circlet w violet and black feathers( bought in Rome,20 )

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...