BENVENUTI NEL MIO BLOG

" GRAZIE PER ESSERE PASSATI E PER AVER VISITATO IL MIO BLOG....MAGARI DIVENTATE FALLOWERS....RITORNATE PRESTO!!! " :)



Cerca nel blog

domenica 23 gennaio 2011

Saturday evening outfit...

Ciao a tutti! Come vi è andato il sabato sera???
A me molto bene...mi sono divertita tanto tanto insieme agli amici...ma soprattutto grazie alle mie due amichette Lucy e Simi!!!
Colgo l'occasione per mostrarvi come mi sono vestita ihihih aspettando qualche vostro commentino o un "I LIKE" !!!











I'm wearing:
H&M shirt
Zara jacket
H&M shorts
Calzedonia Socks
Louis Vuitton "papillon damier" bag
my lovely brown and pink shoes
Beige Bomber Jacket
my Foulard brown and gold Circlet
p.s. mi dispiace se nei miei post non inserisco tutti
i particolari dei miei abbinamenti...
lo farò appena posso!

Con questo vi auguro una Buona Domenica!!! BACIONI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...