BENVENUTI NEL MIO BLOG

" GRAZIE PER ESSERE PASSATI E PER AVER VISITATO IL MIO BLOG....MAGARI DIVENTATE FALLOWERS....RITORNATE PRESTO!!! " :)



Cerca nel blog

domenica 30 gennaio 2011

UMBRELLA MANIA!!! part 2

Ragazzi ciaooo!!!! Finalmente il mio ombrellino trasparente adorato è qui!!!!Direttamente dall'Inghilterra è arrivato sano e salvo...ed è arrivato proprio in un giorno di pioggia....hihihihiXD !è proprio come quello che avevo pubblicato nel post precedente!!!
Ora vi mostro le fotine e il mio primo video....SONO FELICISSIMA !!!

le varie angolazioni !!!!




DESCRIZIONE: Ombrello trasparente con fascia nera al bordo e manico nero;comprato su Ebay al prezzo di 25euro circa (spese di spedizione intorno ai 18euro);mi è arrivato in 5 gg lavorativi,prestissimo considerando che arriva dall'Inghilterra).

Bacioniiii ....spero che il video(l'ho pubblicato sulla pagina)e le fotine vi siano piaciute....
Tornate presto XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...